Esami gratuiti Tiroide Milano e Torino 19 – 25 maggio 2015, info per fissare le visite

I DISTURBI ALLA TIROIDE – I disturbi alla tiroide colpiscono milioni di persone sul territorio nazionale, e si manifestano in forme molto differenti tra loro, motivo per cui, spesso, necessitano di tempo per una diagnosi corretta. Per questo sono nate iniziative per divulgare informazioni e di sensibilizzazione circa l’argomento.
MILANO, TORINO E PROVINCE – L’iniziativa si svolgerà dal 19 al 25 maggio, ed è rivolta a chi abita a Milano, Torino e località limitrofe.
COME AVERE LA VISITA GRATUITA – Per aderire basta presentare il coupon scaricato dal sito www.spaziotiroide.it nei centri Cdi (Centro diagnostico italiano) di Milano e Larc di Torino.
– Collegandosi al portale c’è anche la possibilità di interfacciarsi in forma anonima con un team qualificato di medici specialisti che rispondono tempestivamente alle domande.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sportello malattie rare Policlinico, telefono, orari, patologie, contatti con i medici
Malattie rare da accumulo lisosomiale, info, contatti con medici, terapie innovative
Di Redazione