Segnalazioni dei cittadini

Parcheggio selvaggio via Sammartini Milano: “L’autobus è costretto a sorpassare in contromano, nessuno interviene!” Foto

via SammartiniDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa il parcheggio selvaggio in via Sammartini, zona stazione centrale. E gli interventi dei vigili? Purtroppo, spiega il nostro lettore, nessuno fa niente. Nel dettaglio:

 

“VENERDì? PESCE. E PARCHEGGI IN DOPPIA FILA” – Il nostro lettore ha spiegato che, l’emergenza parcheggio, si scatena di venerdì.

– Nel quartiere di via Sammartini, infatti, vi sono molti ristoranti di pesce, dove  viene effettuato anche il servizio di vendita.

– Poiché l’area è diventata punto di riferimento per molti, e il numero di parcheggi è insufficiente, gli avventori lasciano l’auto dove capita.

 

IL GRAVE PROBLEMA PER LA SICUREZZA – Il parcheggio selvaggio è così fuori controllo, ci spiega il residente, da divenire un pericolo per la sicurezza di automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni.

-Nella foto scattata dal cittadino, si vede l’autobus della linea 87 che, a causa delle auto lasciate in doppia fila, è addirittura costretto ad invadere l’altra corsia della carreggiata, andando contromano.

 

E I VIGILI? NONOSTANTE LE SEGNALAZIONI, NESSUNA SOLUZIONE CONCRETA – Il residente spiega di aver segnalato più volte il problema ai vigili, chiedendo un intervento tempestivo volto ad evitare incidenti.

Il risultato? Purtroppo, la situazione è sempre la stessa: nessuno intervento concreto e, i rischi per i cittadini, permangono indisturbati.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado vie Sebino, Gressoney e Resnati Milano, un residente: “Sporcizia, parcheggio selvaggio, topi, insicurezza. E’ lo spettacolo che offriremo per Expo?”

Parcheggio selvaggio Milano viale Jenner e piazza Maciachini, una residente: “Dov’è l’Amministrazione Comunale?”

Degrado viale Corsica Milano “Sporcizia, pozze d’acqua, parcheggio selvaggio, zero rispetto per bambini e disabili”

Parcheggio selvaggio via Enrico De Nicola Milano, un residente: “I vigili non vengono, ormai ci siamo abituati a subire”

Parcheggio selvaggio Milano via Cenisio-Govone: “Una fila di auto in divieto di sosta ogni giorno, ma se ti dimentichi di spostarla per il lavaggio strada sono fior di multe!”

Parcheggio selvaggio via Cherubini Milano, un residente: “Ogni giorno auto fino in tripla fila, è giusto?”

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio