FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Questionario su Sicurezza e Qualità di Vita nel Quartiere Forlanini Milano, modulo online

L’Associazione “Comitato per la Sicurezza dei Residenti e la Vivibilità del Quartiere Forlanini”, attenta e attivissima nelle sue attività a favore del benessere della zona, ha promosso un questionario rivolto a tutti i residenti e a coloro i quali svolgano un’attività all’interno del quartiere.
La domanda del questionario riguarda una delle problematiche sulle quali è necessario tenere maggiormente alta l’attenzione: la sicurezza.
Il modulo è disponibile online, come la sua compilazione; di seguito tutte le informazioni:

Gentilissimi,
Vi informiamo che la data di ricezione del Questionario è stata prorogata e potrà essere compilato online fino al 19 Ottobre.
Pertanto invitiamo nuovamente tutti i Residenti e tutti coloro che svolgono un’attività all’interno del Quartiere Forlanini, qualora non avessero ancora provveduto, a compilare il Questionario predisposto dal nostro Comitato al fine di conoscere le loro valutazioni sulla situazione esistente relativamente alla Sicurezza e alla Qualità della Vita nel Quartiere.

Il Questionario è in forma anonima e il risultato rappresenterà comunque un’importante strumento che oggettivamente descriverà cosa pensano le persone del nostro Quartiere e principalmente quali sono i punti critici da sottoporre all’attenzione delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine.
QUESTIONARIO (Cliccare per la compilazione online)

Fermare il degrado si può … più siamo e più contiamo!

RingraziandoVi per l’attenzione porgiamo distinti saluti,
Giuseppe Castro – Presidente
Lino Castriotta – Vice Presidente
Associazione “Comitato per la Sicurezza dei Residenti e la Vivibilità del Quartiere Forlanini”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio