Officina abusiva Cinisello Balsamo, l’indagine del Commissariato Greco Turro della Polizia di Stato
L’indagine è stata condotta dagli agenti del Commissariato Greco-Turro della Polizia di Stato di Milano.
Protagonista della vicenda è un ragazzo di 26 anni, pregiudicato, originario di Castellamare di Stabia (Napoli).
In base a quanto spiegato, il giovane era stato sottoposto alla misura dell’affido ai servizi sociali.
Poiché, improvvisamente, il ragazzo si era reso irreperibile, gli investigatori si sono messi sulle sue tracce, individuandolo presso un’officina di Cinisello Balsamo.
Condotte tutte le verifiche del caso, gli agenti hanno accertato che all’interno dell’area, abusiva, si stavano smontando 20 scooter rubati.
Nel medesimo locale, attrezzato di tutto punto, erano presenti anche decine di pezzi di ricambio. Inoltre, tra le moto trovate risultano anche una Suzuky GSX-R 1000, una Honda CBR 600 e alcune Kawasaky e Yamaha.
L’officina è stata sequestrata, mentre il titolare è stato indagato per ricettazione e si trova al momento in carcere.
Le manette sono scattate anche per il giovane pregiudicato.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostresegnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione