Arresto spacciatore via Varesina Milano, aveva 2 chili di hashish che avrebbe spacciato per 20mila euro
A seguito di un controllo stradale in via Padova-Giacosa agenti della Polizia Locale si sono messi all’inseguimento di un’Alfa 155, con a bordo tre persone, che procedeva ad alta velocità effettuando manovre pericolose.
“Vistasi alle calcagna la vettura di servizio, l’Alfa ha tentato di speronarla” ha spiegato il vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato. “Non riuscendoci, i tre, dopo aver abbandonato la macchina, si sono dati alla fuga a piedi.
“Una passeggera, una donna di origina marocchina, è stata fermata”, prosegue il vicesindaco, “si è opposta all’identificazione ed è stata quindi denunciata”.
“A seguito di un controllo presso il suo domicilio, in via Varesina” ha continuato De Corato, “è stato trovato un altro clandestino marocchino, pluripregiudicato con precedenti specifici, che deteneva quasi 2 kg di hashish”.
“La sostanza, equivalente a circa 4.000 dosi” ha precisato il vicesindaco, “per un valore totale di 20mila euro. Era custodita in 21 involucri ed era occultata nell’intercapedine di una tapparella. La droga è stata sequestrata; dell’appartamento verrà chiesto il sequestro alla Procura”.
Leggi anche:
Droga Milano Asl, consumo in calo ma rimane allarme, soprattutto tra i giovanissimi
Effetti cannabis, consumo favorisce l’insorgenza precoce della schizofrenia
Capire sintomi di chi si droga, progetto prevenzione per genitori con figli da 8 – 18 anni
Arresto spacciatore via Ponte Nuovo, studenti sotto 16 anni erano i suoi clienti abituali
100 piante di marijuana via Buonarroti, Lady Maria riforniva soprattutto i giovani studenti
Di Redazione