Abbonamenti ATM studenti, da oggi è possibile rinnovare o acquistare l’abbonamento con due mesi d’anticipo, evitando le code dell’ultimo minuto. Ecco dove e in quali orari
Sono circa 40mila le nuove tessere che vengono sottoscritte ogni anno e quasi 100mila i rinnovi. Quest’anno per gli studenti c’è una corsia preferenziale per evitare code e lunghe attese.
QUANDO INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI? – Da lunedì 21 giugno, con due mesi di anticipo rispetto agli anni scorsi, si potrà procedere al rinnovo dell’abbonamento ai mezzi pubblici per l’anno scolastico 2010/2011
DOVE E CON QUALI ORARI SI POSSONO ACQUISTARE/RINNOVARE GLI ABBONAMENTI? – Rinnovi o nuove tessere potranno essere richiesti direttamente:
- In città: presso gli sportelli dei sei AtmPoint di Duomo, Cadorna, Loreto, Centrale, Garibaldi e Romolo a disposizione degli studenti dal lunedì al sabato dalle 7,45 alle 19,15.
- Online: nella sezione “Viaggia con noi, abbonamenti” del sito atm-mi.it, è disponibile l’elenco completo nelle rivendite autorizzate quali edicole, bar e tabaccherie dove è possibile ricaricare la propria tessera o fare un nuovo abbonamento.
- Inoltre, tramite l’applicazione “GiroMilano“, una volta visualizzata la mappa della propria zona, basta cliccare sull’icona delle rivendite per vedere quelle più vicine, con l’indirizzo e il giorno di chiusura settimanale.
COME FUNZIONANO GLI ABBONAMENTI ON-LINE? – Tutti possono richiedere l’emissione di una nuova tessera o il rinnovo di quella in scadenza direttamente on-line, sia sulla homepage del sito atm-mi.it, che alla sezione “Viaggia con noi, abbonamenti”