Inseguimento e incidente via Padova Milano, malviventi non si fermano all’alt della Polizia
Il copione, purtroppo, è conosciuto: i malviventi che non si fermano allo Stop della Polizia e il conseguente inseguimento tra colpi di pistola e, purtroppo, incidenti che coinvolgono innocenti cittadini.
Questa volta è accaduto in via Padova, ieri, in pieno pomeriggio.
Una pattuglia della Polizia ha intimato l’alt ad un veicolo con a bordo due uomini.
Invece di obbedire, però, il conducente dell’auto ha affondato sull’acceleratore e si è dato ad una fuga a tutto gas, zigzagando tra il traffico tipico della zona.
Con la pattuglia alle calcagna, i malviventi non si sono fatti mancare di sfrecciare all’incrocio con viale Monza con il semaforo rosso, centrando un’auto guidata da un anziano di 74 anni
Distrutto il veicolo del 74enne, i due avrebbero voluto proseguire, ma a causa del violento impatto la loro auto ai è fermata.
E loro? Gettatisi fuori dal veicolo hanno cominciato a correre, sempre inseguiti dagli agenti.
Giunti all’altezza di via Martiri Oscuri, uno dei poliziotti ha sparato alcuni colpi in aria, ma invano: i malviventi sono comunque riusciti a dileguarsi.
Nel frattempo, sopraggiunta un’ambulanza il 74enne è stato trasportato alla clinica Città Studi: ha riportato una ferita alla testa ma, fortunatamente, non si tratterebbe di nulla di grave.
Leggi anche:
Arrestato rom che uccise Pietro Mazzara in via Cogne per sfuggire alla Polizia
Inseguimento tangenziale Milano via Silla, malvivente in contromano cerca di investire agenti
di Redazione