Furto appartamento Muntari Milano, stava giocando Inter Fiorentina a San Siro
Neanche i vip vengono risparmiati dai topi di appartamento. Dopo Simona Ventura, la vedova di Nicola Trussardi e il collega Eto’o, ora è stato il turno del già vessato calciatore dell’Inter Muntari Ali Sulley, al quale i ladri aveva già tentato di rubare auto ed orologio, e sono ora entrati nel suo appartamento di via Marradi, zona via Carducci, per la seconda volta.
I malviventi, in questa nuova occasione, hanno agito quando la certezza dell’assenza del calciatore era massima: sabato sera, mentre a San Siro Muntari affrontava la sfida con la Fiorentina.
Al termine dell’incontro, una volta entrato negli spogliatoi, la sgradevole notizia: contattato dai Carabinieri, Muntari è stato avvertito del furto.
Secondo quanto ricostruito, i ladri sarebbero entrati nell’appartamento attraverso una finestra lasciata aperta. Una volta dentro, tuttavia, hanno fatto rumore attirando in questo modo l’attenzione di alcuni condomini, che hanno subito allertato i Carabinieri.
Nonostante l’intervento dei militari, comunque, i malviventi sono riusciti a forzare la cassaforte dove hanno trovato numerosi gioielli e orologi.
Sono in corso le indagini.
Leggi anche:
Svaligiata casa milanese di Etò, sottratti gioielli, capi firmati e oggetti tecnologici
Tentato furto Milano appartamento Gerry Scotti via De Amicis
Ladri casa Simona Ventura Milano zona Stazione Centrale
Furto appartamento giornalista Mediaset Enrico Fedocci, rubati pc, agende e chiavette USB
Di Redazione