Arresto ladro tunisino Milano, arrestato due volte in un giorno e mezzo, con tanto di processo
Si chiama Abd Satari Z. ed è un uomo di 30 anni, tunisino, clandestino in Italia e con precedenti. Inoltre, è decisamente “recidivo”. Abd, infatti, è finito in arresto per due volte in meno di due giorni, passando anche per un processo per direttissima e una denuncia a piede libero.
DOMENICA MATTINA: UNA DENUNCIA – Tutto ha avuto inizio la mattina della scorsa domenica, quanto il 30enne, noto alla Polizia a causa delle sue “doti” di borseggiatore, è stato indagato a piede libero in Stazione Centrale per reati in materia di immigrazione.
DOMENICA NOTTE: IL PRIMO ARRESTO – Dopodiché, domenica notte il primo arresto, per essere stato “pizzicato” dopo aver rubato all’interno di una Chrysler Voyager e una Fiat Punto parcheggiate in via De Pretis, quartiere Barona.
LUNEDì MATTINA: IL PROCESSO – Finito il mattino successivo in Tribunale per un processo per direttissima, il malvivente è tornato in libertà e, per lui, tale situazione si è tradotta nella possibilità di tornare subito… “al lavoro”.
MARTEDì POMERIGGIO: UN TENTATO SCIPPO – Martedì ha quindi compiuto il nuovo colpo: lo scippo di una 36enne italiana che, seduta su una panchina del parco di via Palestro, l’uomo ha scippato della borsa.
– La vittima, però, ha reagito, e il 30enne è scappato a piedi verso corso Venezia assieme ad un complice palestinese di 37 anni.
ANCORA MARTEDì POMERGGIO: IL SECONDO ARRESTO – Intervenuti alcuni agenti della Volante, assieme al complice anche il tunisino è finito nuovamente in manette alle 19.15 e, nelle sue tasche, la perquisizione della Polizia ha rivelato che il poliedrico ladro aveva anche due cellulari, orologi e anelli.
– A questo punto, Abd è stato portato nuovamente a San Vittore.
Leggi anche:
Di Redazione