Lavori via Lazzaretto venerdì 27 agosto, per ammodernamento della rete tranviaria
“Venerdì partiranno i cantieri per la sostituzione dei binari in sede promiscua in via Lazzaretto. I lavori termineranno il prossimo 25 settembre”, lo comunica il vicesindaco e Assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato. “Gli interventi – previsti fino al 25 settembre – sono volti alla sicurezza, al comfort dei passeggeri e al minore impatto acustico.”
MODIFICHE VIABILITA’ VEICOLI PRIVATI:
- il traffico veicolare proveniente da viale Tunisia in entrambe le direzioni di marcia ha l’obbligo di proseguire diritto;
- in direzione centro città il traffico proveniente da via Lazzaro Palazzi verrà deviato in via Lazzaretto;
- i veicoli provenienti da via Lazzaretto verranno deviati in via Casati.
MODIFICHE PERCORSI MEZZI PUBBLICI – Per quanto riguarda il transito dei mezzi pubblici:
- i lavori comporteranno modifiche di percorso solo fino al 9 settembre per le linee che transitano in zona.
- Per ogni informazione riguardante la viabilità è possibile contattare il numero verde della Polizia Locale 800.36.86.36 attivo dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.
- I dettagli sulle deviazioni per le linee interessate sul sito www.atm-mi.it o al numero verde gratuito 800.80.81.81.
IL COMMENTO DEL VICESINDACO – “La realizzazione della maggior parte dei cantieri durante il periodo estivo – ha sottolineato Riccardo De Corato, – ha visto un impegno congiunto, per il quale ringrazio ATM e Polizia Locale, finalizzato ad offrire ai cittadini strutture e impianti rinnovati nel minor tempo possibile, con le squadre di Atm al lavoro anche su tre turni giornalieri”.