Furto borsa dentro auto Milano, preso marocchino rifugiatosi su un tram
E’ successo lo scorso venerdì in via Valenza, zona Navigli.
IL FURTO DELLA BORSA, NOTATO DA UNA DONNA A BORDO DI UN TRAM – Secondo quanto spiegato, una donna a bordo di un tram ha visto tre uomini che, approfittando del finestrino leggermente aperto di un’auto, hanno sottratto una borsa che si trovava all’interno della vettura.
LA CHIAMATA DELLA CITTADINA AD UNA PATTUGLIA DELLA POLICIA LOCALE – La donna ha quindi chiamato una pattuglia della Polizia locale in servizio in via Valenza.
IL SOPRALLUGO DEGLI AGENTI SUL TRAM – Gli agenti sono così sopraggiunti e sono saliti proprio a bordo del mezzo pubblico, dove si era rifugiato il ladro con tanto di borsa stretta in mano.
L’ARRESTO DEI UNO DEI MALVIVENTI E LA FUGA DEI 2 COMPLICI – Il malvivente, un ragazzo marocchino, è stato individuato dalla testimone e arrestato.
– Nel parapiglia sono invece scappati i due complici, che si sono mischiati alla folla e sono riusciti a fuggire.
IL COMMENTO DELL’ASSESOSRE ALLA SICUREZZA: GLI INTERVENTI DELLA POLIZIA LOCALE SONO RAPIDI ED EFFICIENTI, CONTINUATE A FARCI SEGNALAZIONI PER MILTIPLICARE L’EFFICACIA –
“La presenza capillare della Polizia locale consente interventi rapidi sul territorio che tutelano i cittadini – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza di Milano Marco Granelli.
“Invitiamo ancora una volta alla segnalazione di episodi di illegalità al fine di moltiplicare l’efficacia di questa presenza”, ha concluso l’assessore.
LA PAROLA AI CITTADINI: GLI INTERVENTI DELLA POLIZIA LOCALE SONO EFFICIENTI, O I VIGILI FANNO SOLO MULTE? – Per non far torto a nessuno, dopo la lode dell’Assessore alla Sicurezza, riportiamo alcune mail inviate da privati cittadini alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa l’operato della Polizia locale: i vigili sono davvero così efficienti come dice il nostro assessore?
– Efficienza Polizia locale Milano, un cittadino ha aspettato 15 ore per un intervento in via Viterbo
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina madre assessore Sicurezza Milano via Sant’Arnaldo, femore rotto
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?
Di Redazione