Rapina supermercato via Pietro Calvi, italiano accusato di 24 colpi in 6 mesi
L’arresto è avvenuto lo scorso mercoledì, il giorno 22 di questo agosto caratterizzato da violenze sessuali, furti a non finire nelle case, aggressioni e rapine.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, le manette sono scattate per un uomo, italiano, di 37 anni, che aveva appena rapinato un supermercato in via Pietro Calvi, tra viale Bianca Maria e corso 22 Marzo.
Oltre all’accusa per rapina aggravata, gli agenti della Volante ritengono che il 37enne sia responsabile di aver compiuto, assieme ad alcuni complici, ben 24 rapine in vari esercizi commerciali di Milano, da febbraio fino ad oggi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione