Moto rubata via Saldini Milano, i ladri hanno segato il paletto a U alla quale era legata con bloccadisco, catena e bloccasterzo
Inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) un nuovo caso di moto rubata. Il veicolo in questione aveva, un’altra volta, bloccadisco e bloccasterzo inserti; nonostante ciò i ladri sono riusciti nel proprio intento, segando il paletto a “U” al quale la moto era legata e caricandolo poi probabilmente, come spiegato dalla Polizia, su un furgoncino. Il tutto in circa due minuti di “lavoro”. “Purtroppo in zona Città Studi non si può più parcheggiare di notte un velocipede o altro senza essere depredato – spiega il nostro lettore, il signor D.C. “Un problema per chi come me non può permettersi un box”. Nel dettaglio:
“HO LETTO SUL VOSTRO GIORNALE DEL FURTO DELLA MOTO IN VIA NEGROLI” – “Buongiorno, ho letto poco fa la segnalazione di un furto di moto in via Negroli – scrive D.C.
“ANCHE IO SONO STATO VITTIMA DEL FURTO DELLA MOTO” – “Anch’io – aggiunge il nostro lettore, – l’8 di agosto ho subito il furto di una moto HONDA CBR 600 F nera argento con Targa CF 54152 in via Saldini 38, vicino ai palazzi dell’università.
“AVEVO INSERITO BLOCCADISCO, BLOCCASTERZO E C’ERA LA CATENA” – “La moto era legata con bloccadisco catena e bloccasterzo – spiega ancora il cittadino.
“IN 2 MINUTI HANNO CARICATO LA MOTO SU UN FURGONE” – “Come mi ha confermato l’agente del Commissariato dove mi sono recato per la denuncia – racconta ancora il nostro lettore, – probabilmente sono passati con un furgoncino e in 2 minuti l’hanno caricata per poi lavorarci con calma nel posto dove tengono la refurtiva.
“IN CITTA’ STUDI I PROBLEMI RESTANO PER CHI NON PUO’ PERMETTERSI UN BOX ED E’ COSTRETTO A PARCHEGGIARE IN STRADA” – “Purtroppo in zonaCittà Studi non si può più parcheggiare di notte un velocipede o altro senza essere depredato – protesta il lettore.
“NON LEGATE LA MOTO AI PALETTI A “U”… LI SEGANO!” – “Per chi come me non può permettersi un box e\o affitto – conclude il signor D.C., – consiglio perlomeno di legarla ad un cancello o un palo della luce almeno da farli desistere quel “poco”. Assolutamente da non usare i paletti a “U” perché vengono segati”
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione