Cena – spettacolo A cena da Romeo e Giulietta, prenotazioni Taverna Poma 6 novembre 2010
Non solo cucina, ma un vero e proprio spettacolo comico di “cucina-teatro”, ecco cosa propone l’originale “A cena con Romeo e Giulietta” che avrà luogo il 6 novembre 2010 alla nota Taverna Poma di via Poma, a Milano.
L’evento, infatti, si basa sul binomio di godersi un’ottima cena e, nel contempo, anche un divertente spettacolo teatrale, durante il quale ogni scena interpretata da attori in carne ed ossa sarà accompagnata da succulenti portate appositamente create per la serata.
L’autrice dello spettacolo è la nota Anna Maini, che per l’occasione ha reinventato la storia di “Romeo e Giulietta”: i due giovani non sono morti a Verona, ma sono scappati a Milano ed hanno aperto un ristorante.
Un divertente Romeo (Fabio Paroni) e una scanzonata Giulietta (Paola Palmieri), porteranno quindi il “pubblico di buone forchette” a scoprire chi sono, oggi, gli amanti più famosi della storia del teatro: tra battute, scherzi e momenti di pura poesia, si potrà così partecipare a un grande convivio dove i commensali sono accomunati dalla fame del corpo e dello spirito, e dal desiderio di saziarle entrambe.
Il tutto con la capacità mostrata dagli attori di coinvolgere senza essere invadenti, assicurando una cena divertente ed insolita: il testo scorre con ritmo serrato e colpi di scena, il vino e le vivande fanno il resto, creando uno spettacolo da cui si esce appagati da tutti i punti di vista.
La prossima data sarà a Milano sabato 6 novembre 2010 alla Taverna Poma di Via Poma 9, storica trattoria milanese a conduzione familiare dove la signora Silvia Trespi e sua figlia Sara accolgono i clienti con la gentilezza e la professionalità di chi sa davvero cos’è la Ristorazione, e dove il cuoco Ennio Grossi proporrà un menu appositamente ideato per l’occasione:
- Scena prima: Angelo di Luce
Salumi misti con giardiniera di verdure
- Scena seconda: Regina Mab
Risotto con funghi e salsiccia
- Scena terza: Sfida alle stelle
Lombata di maialino al pepe verde con purè
- Scena quarta: Rapido veleno
Panna cotta con salsa di fragole
- Scena quinta: Luogo di pace
Caffè
- Acqua
Vino bianco Chardonet
Vino rosso Montepulciano d’Abruzzo
Ingresso: ore 20,00
Inizio spettacolo: ore 20,30
Cena + Spettacolo: € 39,00
Prenotazioni: 02/70004301- 347/0105286