Furto appartamento via Ampere Milano, rom rubano dagli orologi al dentifricio: “In quale mercatino o zona posso andare a cercare gli oggetti che mi sono stati rubati?”
Ennesima segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa i furti in appartamento compiuti dai Rom. Le zone sono le più svariate: dal Forlanini a Rubattino, da Gorla al Lorenteggio, fino ad arrivare a via Ampere e il quartiere Ripamonti. Proprio da qui, un residente ci ha scritto spiegando che durante l’ultimo furto gli sono stati sottratti addirittura i vestiti, i detersivi, i cosmetici, il dentifricio e il collutorio. “In 25 anni che ho vissuto in Sicilia mai successo niente – spiega il signor F., – da quando sono a Milano, invece, in poco più di un anno ho già subito un furto e uno scippo. Prima di pensare all’Expo 2015, chi ci amministra dovrebbe pensare innanzitutto alla sicurezza dei cittadini!”. Nel dettaglio:
IL FURTO IN APPARTAMENTO IN VIA AMPERE, RUBATI OROLOGI MA ANCHE VESTITI, DETERSIVI,COLLUTORI E DENTIFRICIO – Buongiorno volevo segnalare un furto avvenuto a casa mia in via Ampère – scrive il nostro lettore.
– “I ladri hanno svuotato l’appartamento dai vestiti, orologi, cinture, giubbini, detersivi, mentadent dentifrici, collutori e tanto altro – elenca allibito il signor F., – pure i cosmetici.
“IN QUALE MERCATINO O ZONA POSSO ANDARE A CERCARE I BENI CHE MI SONO STATI RUBATI?” – “Dopo aver letto sul vostro giornale la notizia del ritrovamento della merce rubata, orologi e tanto altro presso il mercatino di via Sacile, – aggiunge il nostro lettore, – volevo sapere dove posso andare per cercare gli oggetti che mi sono stati sottratti e a chi posso chiedere.
“MILANO NON E’ PIU’ SICURA, CHI CI AMMINISTRA DOVREBBE PENSARE PRIMA ALLA SICUREZZA DEI CITTADINI E SOO DOPO A EXPO” – “Sottolineo che Milano non è più sicura di niente e sottolineo che – osserva il cittadino,– prima di pensare all’Expo 2015, chi ci amministra e ci governa dovrebbe pensare innanzitutto alla sicurezza dei cittadini e non ad altro.
“LA CITTA’ E’ PIENA DI ZINGARI SENZA LAVORO CHE RUBANO E DISTRUGGONO TUTTO” – “Milano piena di zingari senza lavoro che rubano e distruggono la città – aggiunge il signor F. –
– “In 25 anni che ho vissuto in Sicilia non mi è mai successo niente, mai furti, mai scippi, e lì si vive da dio, nessuno ti dà fastidio. Da quando sono a Milano, invece – puntualizza il nostro lettore, – ho già subito un furto e uno scippo in poco più di 1 anno.
“POVERA MILANO, UNA STUPENDA CITTA’ ROVINATA DAGLI ZINGARI” – “In poche semplici parole dico povera Milano – conclude il signor F., – mi spiace veramente che questa stupenda città, dove non manca niente, debba essere rovinata da questi maledetti zingari. Vi saluto e scusate per il mio sfogo, F.”
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione