Concerto di solidarietà per il Veneto venerdì 26 novembre Auditorium via Corridoni 16
Il concerto di solidarietà per il Veneto si terrà venerdì 26 novembre alle 21 all’Auditorium della Provincia di Milano, in via Corridoni 16.
GLI ARTISTI E IL PROGRAMMA MUSICALE – Si esibiranno Giovanni Sollima al violoncello e Giuseppe Andaloro al pianoforte, ed eseguiranno musiche di Dowland, Beethoven, Webern, E. e G. Sollima, Kapustin e Schumann.
LA SOLIDARIETA’ – L’evento è stato voluto e organizzato dall’assessorato alla Protezione civile della Provincia di Milano in collaborazione con Fondazione Amadeus e l’associazione La Cappella Musicale, con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alle popolazioni del Veneto colpite dall’alluvione. Sarà ospite della serata l’assessore alla Protezione Civile della Regione Veneto Daniele Stival.
LE DRAMMATICHE FOTOGRAFIE DELL’ALLUVIONE – Durante l’evento saranno distribuite copie di “Veneto ferito”, volume fotografico pubblicato dalla Regione, che raccoglie alcune tra le immagini più significate dell’alluvione del 31 ottobre.
BIGLIETTI
- Il biglietto è acquistabile al prezzo di 15 euro;
- può essere acquistato:
- sul sito www.vivaticket.it
- attraverso gli uffici dell’assessorato (02-77.40.26.62);
- attraverso gli uffici dell’associazione La Cappella Musicale (02-76.31.71.76).
COORDINATE BANCARIE PER RACCOLTA-FONDI
- I fondi raccolti saranno destinati al conto corrente di solidarietà istituito dalla Regione Veneto per le popolazioni alluvionate presso il proprio tesoriere Unicredit Spa.
- Intestazione: “Regione Veneto – Emergenza Alluvione novembre 2010”;
- codice IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078,
- codice BIC: SWIFT