Tentato omicidio Bollate, lite tra due cognati, un peruviano e un ecuadoriano
E’ successo domenica pomeriggio a Bollate (Mi).
In base a quanto spiegato dai Carabinieri della Compagnia di Rho, protagonisti della vicenda sono due cognati sud-centro-americani:
– L.D., trent’anni, peruviano (vittima),
– S.G.J.S., 43enne, ecuadoriano (presunto aggressore).
Secondo la ricostruzione eseguita dai militari, i due avrebbero litigato a causa di un’aggressione inflitta dal 43enne, la sera prima, alla propria moglie (sorella del 30enne).
Velocemente degenerata, la discussione si è trasformata in una lite con tanto di urla molto violente, al punto che alcuni passanti hanno chiamato i Carabinieri.
Una volta sopraggiunti, i militari hanno trovato la casa a soqquadro e, il 30enne, presentava ferite sanguinanti alla testa, a causa di numerosi colpi sferratigli contro dal cognato, con una coppa di vetro.
I Carabinieri, dopo aver separato i due, hanno chiamato i soccorsi per la vittima.
Il cognato, invece, e’ stato portato in caserma: arrestato per tentato omicidio, per lui si sono spalancate le porte di San Vittore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione