Anziana truffata e rapinata Milano via Caccialepori, rubata anche la fede da finti tecnici del gas
E’ successo in via Caccialepori, in zona Bonola.
Purtroppo, ancora una volta la vittima è stata scelta tra le persone più fragili della nostra società: un’anziana, questa volta di ben 89 anni.
I malviventi si sono presentati alla porta della signora spacciandosi per tecnici del gas.
Una volta fatti ingenuamente entrare, la tecnica utilizzata è stata la solita: mentre uno ha distratto la vecchina, l’altro è riuscito ad individuare ed arraffare 400 euro ed alcuni gioielli.
Raggiungendo il massimo della bassezza, prima di dileguarsi, i ladri non hanno mancato di strappare addirittura la fede nuziale dalle dita della signora: conclusa la vergognosa rapina, i delinquenti sono infine fuggiti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentata truffa anziana Milano via Cimarosa, 84enne abbordata fuori dalla banca
Anziana rapinata piazzale Siena Milano, catenina strappata dal collo a una novantenne
Di Redazione