Stalker fermato Milano, uomo kossovaro era arrivato a rompere un braccio alla ex italiana e minacciarne il figlio
I protagonisti della vicenda sono un uomo kossovaro, da diversi anni in Italia, e la ex convivente, da lungo tempo da lui minacciata e picchiata.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva iniziato a malmenare la compagna dopo pochi anni che avevano iniziato la propria relazione; peggiorata la situazione, il compagno aveva iniziato a manifestare comportamenti aggressivi, di intensità sempre più elevata.
Gli atteggiamenti sono esplosi quando la donna ha dichiarato di voler lasciare l’uomo: a questo punto, infatti, dalle scenate si è passati alle botte, al punto che non solo l’ex aspettava la vittima la lavoro e la subissava di telefonate, ma dopo averla picchiata la costringeva anche a recarsi in ospedale, dove in un’occasione si era presentata con un braccio rotto.
La situazione è precipitata ulteriormente quando il kossovaro ha iniziato ad estendere le proprie minacce anche ai familiari, agli amici della ex compagna e addirittura al figlio che questa aveva avuto da un matrimonio precedente.
La donna, quindi, si è decisa a vincere la paura e sporgere denuncia.
A seguito della misura cautelare emessa dal Gip Vincenzo Tutinelli, su richiesta del pubblico ministero Cristian Barilli, ieri il Nucleo tutela donne e minori della Polizia locale di Milano ha fermato l’uomo, al quale è stato vietato di avvicinarsi alla ex convivente, ai suoi familiari ed amici, oltre i 500 metri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto stalker Facebook Milano, ragazzina araba di 16 anni perseguitata da un egiziano 26enne
Stalker Milano caduto dai tubi del gas in corso Sempione, si stava arrampicando per molestare la ex
Maltrattamenti Rho, uomo picchia compagna fino a spaccarle la milza poi viene arrestato
Evasa arresti domiciliari per andare dal parrucchiere a rifarsi la piega
Di Redazione