Furti dentro auto Milano Stazione Centrale, arrestati 5 ladri specializzati
L’operazione è stata svolta dal nucleo Polfer della Polizia di Stato.
Secondo quanto comunicato, gli agenti hanno arrestato una banda di 5 persone che agivano nei pressi della Stazione Centrale, area da sempre oggetto di microcriminalità di ogni genere: furti, scippi e spaccio a causa della presenza di ubriachi molesti e numerosi rom.
Tra i vari crimini, diffuso quello dei furti praticati ai danni delle auto lasciate in sosta.
Proprio in questo ambito, gli agenti hanno arrestato i 5 uomini che, muniti di uno speciale telecomando in grado di inibire la chiusura delle portiere, mettevano a sacco la zona, arraffando oggetti di ogni genere.
In base ai dati della Questura, nel 2012, sul territorio di Milano, i furti in auto in sosta sono stati 28.165, pari a ben 2.347 colpi al mese, a danno di cittadini e turisti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto dentro auto via Adamello Milano, fratelli cileni uniti dalla predilezione per il crimine
Tentato furto auto via Montello Milano, ladro monta a bordo ma c’era ancora un passeggero
Rapina cellulare corso Lodi Milano, quanti furti avvengono, a Milano, in un giorno?
Di Redazione