Furto spogliatoio piscina via Villani Milano, armadietto saccheggiato da un 31enne italiano
E’ successo al centro sportivo di via Villani.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il malvivente è un uomo di 31 anni, italiano.
Il giovane è stato sorpreso da un dipendente della struttura quando, dopo essere entrato negli spogliatoi della piscina, ha cominciato ad armeggiare attorno un armadietto.
Dopo averlo forzato, il 31enne ha quindi infilato le mani negli effetti personali di un frequentatore del centro, fino a trovarne il portafoglio.
Lestamente ha quindi sottratto il bottino ma, poiché il dipendente aveva già allertato il 113, intervenuti gli agenti è stato arrestato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi,
maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Droga piscina comunale ‘Giulio Romano’ via Ponzio Milano, il racconto di una lettrice allibita
Di Redazione