Sequestrata mezza tonnellata marijuana Como da Guardia di Finanza Olgiate Comasco, albanese scaricava droga “a sacchi”
L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Olgiate Comasco.
In base a quanto spiegato, il controllo è stato svolto all’interno di una zona boschiva in prossimità di un casolare al confine dei comuni di Villa Guardia e Lurate Caccivio.
Qui finanzieri hanno avvistato un uomo intento a scaricare voluminosi sacchi di nylon da alcuni veicoli.
Intimato l’alt, il malvivente ha cercato di dileguarsi ma, i militari, sono riusciti ugualmente a bloccarlo.
Secondo quanto emerso, il malvivente è un cittadino albanese residente a Olgiate Comasco e, al momento dell’operazione, stava scaricando oltre mezza tonnellata di marijuana.
Per l’uomo sono pertanto scattate le manette ed è stato condotto nel carcere del Bassone con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
“Con questa operazione è stato effettuato uno dei più rilevanti sequestri di sostanze stupefacenti nella Provincia di Como – hanno spiegato le autorità, – per un valore, una volta immesso sul mercato, di circa 1 milione e mezzo di euro”.
SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA E TUTTE LE INFORMAZIONI – Per scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto spacciatori via Washington Milano, uno aveva 33 piante di marijuana
di Redazione