Rissa via Padova Milano, 8 cinesi contro 4 nordafricani. Elenco reati avvenuti nella via degli ultimi giorni
Ci sono volute ben 8 volanti della polizia per sedare gli animi e porre fine alla megarissa scoppiata tra un gruppo di cinesi e uno di nordafricani, nella notte tra lunedì e martedì.
Lo scenario, neanche a dirlo, sempre via Padova, già al centro di numerosi episodi di violenza accaduti da inizio mese e già trattati su queste pagine:
– 5 luglio, “Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave;
– 4 luglio, “Furti via Padova Milano, ricettatori in fuga sui tetti. E’ il terzo grave episodio di criminalità in tre giorni, sempre nella stessa via“;
– 3 luglio, “Donna stuprata via Padova parco Trotter Milano, presa a calci e pugni e trascinata dietro un cespuglio“;
– 1 luglio, “Rissa discoteca via Padova Milano, buttafuori ferito da banda di rom, tra spari e coltellate“.
.
Erano da poco passate le 2 quando un gruppo di 8 cinesi, palesemente alticcio, è uscito da un ristorante di via Chavez in cui aveva trascorso la serata. Altrettanto ebbri di alcol erano anche i quattro nordafricani – 3 egiziani e un marocchino – che i cinesi si sono trovati, ad un certo punto, casualmente di fronte.
Una, due parole di troppo, forse, qualche spinta, e poi tra i dodici – tutti tra i 24 e i 41 anni – sono volate botte da orbi.
Nel parapiglia generale che ne è scaturito nessuno è rimasto ferito gravemente, ma è stato necessario l’intervento di 8 auto della polizia per riportare la calma.
All’arrivo delle forze dell’ordine qualcuno ha provato anche a fuggire, ma i protagonisti della vicenda sono stati tutti arrestati.
Quattro degli otto cinesi sono risultati senza permesso di soggiorno e addosso ad uno di loro è stato trovato anche un coltello.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
S.P.