Incendio via Forze Armate Milano, Vigili del Fuoco salvano 3 famiglie
E’ successo sabato notte in via Forze Armate.
In base a quanto ricostruito, è scoppiato un incendio in un palazzo di due piani, a causa di una sigaretta dimenticata accesa.
A dare l’allarme chiamando il 115 sarebbe stato lo stesso responsabile del rogo, un uomo di 35 anni, originario del Marocco.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno subito raggiunto lo stabile.
E’ stato quindi necessario portare in sicurezza le 3 famiglie rimaste all’interno della palazzina, aiutate dai vigili in un rapido piano di evacuazione.
Le squadre, sopraggiunte con le autopompe, hanno quindi attaccato le fiamme, riuscendo a domare l’incendio.
In base ad un primo bilancio, il tempestivo intervento ha impedito che la palazzina riportasse danni strutturali; salvi anche i residenti e il 35enne marocchino che, trovandosi al primo piano dell’edificio, si è messo in salvo saltando dalla finestra, riportando solo una distorsione ad un polso.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Visita Prefetto Tronca al Comando dei Vigili del Fuoco di Milano: “Pronti per Expo 2015″
Incendio centro autodemolizione Cormano, Vigili del Fuocoimpegnati per 14 ore
Di Redazione