Omicida turco arrestato al Niguarda di Milano, 26 anni fa uccise una donna a forbiciate, in Olanda
L’arresto è avvenuto all’interno dell’ospedale Niguarda.
In base a quanto ricostruito, l’indagato è un uomo di origine turca di 47 anni.
Il 47enne è stato raggiunto dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato mentre era ricoverato all’interno della struttura.
Secondo quanto spiegato, 26 anni fa, in Olanda, l’uomo aveva ucciso una donna a colpi di forbice.
Non è la prima volta che le Forze dell’Ordine si trovano ad agire all’interno di strutture di cura, dove si ricoverano malviventi e latitanti.
Era lo scorso marzo quando, al Monzino, i Carabinieri si sono travestiti da medici per riuscire ad arrestare un latitante ricercato da 5 anni.
In quel caso, per non mettere in allarme i pazienti, i militari si erano travestiti; condotto il latitante in ambulatorio, la scoperta, accompagnata da un paio di manette.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto trafficante a Passirana di Rho, ora ricoverato in cardiologia era latitante da 7 anni
Arresto latitante messicano Milano hotel viale Lunigiana, doveva scontare 6 mesi di carcere
Arresto latitante Cernusco, tradito dalla sua passione per i cantanti neomelodici
Di Redazione