Rapina supermercato via Darwin Milano, 19 enne evaso dai domiciliari e in azione in pieno pomeriggio
E’ successo venerdì 13 marzo in via Darwin, zona Romolo.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, era pieno pomeriggio quando è entrato in azione un rapinatore giovanissimo.
Il ragazzo, di soli 19 anni, si trovava già ai domiciliari, dai quali è evaso.
Recandosi in un vicino supermercato, il 19enne è entrato nel negozio armato di coltello, terrorizzando i presenti e riuscendo facilmente a farsi consegnare l’incasso.
Sopraggiunti gli agenti, il giovane è stato bloccato e, il 19enne, è stato arrestato per rapina e indagato per evasione.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazzo rapinato e massacrato via Valvassori Peroni Milano, 16enne malmenato per il cellulare
Ragazzino rapinato piazza della Repubblica Milano, trauma cranico-facciale alla fermata del tram
Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada
Di Redazione