Reati Stazione Centrale Milano, ancora arresti per droga, clandestini e altro
Non si fermano i reati in Stazione Centrale, dove non sono mancati nuovi interventi delle forze dell’Ordine per droga e clandestini. Sanzionati anche due locali del quartiere, per lavoro nero e mancanza del rispetto di norme igieniche.
ARRESTI E SEGNALAZIONI PER DROGA – In base a quanto spiegato, lo scorso giovedì 1 ottobre, i Carabinieri hanno eseguito 3 arresti per droga.
– I militari hanno sorpreso due donne e un uomo, tutti 25enni, mentre contrattavano la vendita di una partita di circa 40 grammi di shaboo.
– Un giovane studente milanese con 2 grammi di cocaina addosso, invece è stato segnalato, come assuntore, alla Prefettura.
LOCALI SANZIONATI – Sempre nel pomeriggio, i militari hanno anche sanzionato due locali, uno in piazza Duca d’Aosta e uno in via Pirelli, con una multa di oltre 15 mila euro, per avere impiegato manodopera clandestina e per la mancata osservanza delle norme igienico sanitarie per la conservazione e la somministrazione dei cibi.
CLANDESTINI – Durante le operazioni di controllo della Polizia di Stato, invece, gli agenti hanno accompagnato in Questura tre cittadini stranieri.
I tre soggetti sono un 19enne originario della Guinea, un ucraino 63enne e un marocchino 42enne.
Tutti e tre gli uomini sono risultati privi di documenti e del permesso di soggiorno.
APPROFONDIMENTI
-Per l’approfondimento sulla situazione della sicurezza in Stazione Centrale, CLICCA QUI
– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI
– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidroga, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Sparatoria via Oxilia zona Stazione Centrale Milano, feriti alle gambe due albanesi
Arresto latitante in Stazione centrale Milano, era ricercato per rapine compiute in tutta Europa
Di Redazione