Spaccio droga piazza Vetra Milano, nonostante gli interventi, l’illegalità continua
I giardini di piazza Vetra, purtroppo, hanno una fama ambivalente. Se, infatti, l’area verde è occasione di svago e relax, nel medesimo perimetro esiste da sempre anche un forte problema riferito a spaccio e illegalità.
L’ultimo intervento lo scorso venerdì 23 ottobre 2015, quando gli agenti del commissariato “centro” sono intervenuti in presidio del territorio.
Nonostante fosse pieno pomeriggio, gli agenti in borghese hanno individuato un pusher, un uomo di origine senegalese, risultato in possesso di uno zaino contenente diverse dosi di marijuana e contanti.
Per l’uomo sono scattate le manette, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio di droga.
APPROFONDIMENTO
– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI
– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidroga, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione