Al cinema gratis col festival internazionale I’ve Seen Films, programma proiezioni gratuite allo Gnomo, Spazio Oberdan e Centre Culturel Française
Si apre oggi il festival internazionale “I’ve Seen Films”, la manifestazione cinematografica fondata dall’attore Rutger Hauer, che quest’anno propone un ricco programma di lungometraggi e cortometraggi, con numerose anteprime nazionali ed europee.
LE SALE DOVEA VVERRANNO LE PROIEZONI GRATUITE –
- I lavori selezionati verranno proiettati da oggi al 9 ottobre allo Gnomo Milano Cinema, allo Spazio Oberdan e al Centre Culturel Français.
- Per i film in concorso è prevista la presenza in sala dei registi.
- L’ingresso a tutte le proiezioni e agli eventi speciali del festival, in tutte le location è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili.
LA SERATA DELLA PREMIAZIONE – Venerdì 8 ottobre a Palazzo Reale si svolgerà invece la serata di gala con le premiazioni.
LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATA – Tutti i film sono proiettati in alta definizione digitale HD, in lingua originale, con sottotitoli in inglese e/o italiano.
LA GIURIA INTERNAZIONALE – Il festival si avvale di una giuria internazionale di altissimo livello, composta da Miranda Richardson, Anton Corbijn, Roberto Faenza, Bill Bristow, Takehito Kuroha, Grazyna Torbicka, Cesare Vergati, Flavia Costa e Rutger Hauer.
Per scaricare il programma completo della rassegna, CLICCA QUI
Leggi anche:
Japan Festival Milano, programma eventi 1 – 2 – 3 ottobre 2010
Visite A spasso con Milano, calendario completo passeggiate storiche in città