Incidente mortale auto camion Mantova Gazzoldo degli Ippoliti, morte madre con bambina di 9 anni sulla provinciale in direzione Piubega
E’ successo alle 12,00 circa di oggi a Gazzoldo degli Ippoliti (Mantova) sulla strada provinciale 1 in direzione di Piubega.
Secondo quanto comunicato dall’Areu, un gravissimo incidente ha coinvolto un’auto e un camion che si sono scontrati in un impatto purtroppo letale.
I decessi riscontrati, infatti, riguardano la conducente dell’automobile e la figlia che viaggiava con lei, una bambini di soli 9 anni.
Per quanto riguarda le condizioni del conducente del camion, invece, l’uomo ha riportato un trauma cranico, ed è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale di Brescia.
Il tratto stradale dove è accaduto l’incidente è stato chiuso al traffico per permettere alla Polizia di eseguire i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico evento; sul posto anche il mezzo di soccorso avanzato e il mezzo di soccorso intermedio inviati sempre dal 118 di Brescia.
Leggi anche:
Incidente tram motorino Cinisello Balsamo Milano, grave ragazzo di 19 anni
Grave incidente auto moto a Paderno Dugnano, padre e figlio feriti tra via Nigra e via Castelletto
Di Redazione