14 carte clonate Montenapoleone, fermati 5 stranieri
Un nuovo caso di carte clonate ha terrorizzato gli habitué del Quadrilatero della Moda, via Montenapoleone in testa.
Tre ragazzi e 2 ragazze dai 17 ai 30 anni, 3 di origine africana, una olandese, e un’inglese minorenne, sono sbarcati a Malpensa dopo un volo proveniente da Londra.
Da veri amanti dello shopping di lusso, i giovani si sono subito diretti nel regno dell’alta monda in Montenapo, con l’unico scopo di spendere & spandere facendo incetta di orologi de luxe nonché, ovviamente, un vero bendiddio di vestiti, scarpe, borse e quant’altro di irraggiungibile per i più.
Il tutto, pagato con 14 carte di credito… clonate.
Per i 5 ragazzi, però, il sogno di fare i Paperoni non è durato molto a lungo, e la loro scorrazzata tra le boutique più en vongue d’Italia è stata interrotta dall’intervento di alcuni agenti in borghese, che li hanno bloccati mentre svolgevano il proprio servizio a bordo di motociclette.
A seguito dei numerosi casi di clonazione di carte di credito degli ultimi giorni, ora la Polizia postale ha aperto un’indagine per acclarare se i 5 giovani siano o meno parte di un’organizzazione specifica; intanto, per loro il sogno si è trasformato decisamente in un brutto incubo.
Valentina Pirovano
Leggi anche:
Shopping da Gucci con 7 carte di credito clonate, arrestato cittadino malese
Arrestata Rinascente Milano con carte di credito clonate, faceva shopping sfrenato da giorni
Truffa carte di credito e phishing, arrestati 3 stranieri
Carte di credito clonate per comprare cellulari, arrestato extracomunitario
Portinaio deruba condomini Saronno, via Pagani: shopping per 12mila euro e un furto in appartamento
Di Redazione