Pugile uccide cugino per gelosia Corsico, massacra con pugni e calci poi nasconde il cadavere in un capannone di via Quintino Sella
L’omicidio risale alla notte tra giovedì e venerdì scorso, anche se il cadavere è stato scoperto solo la scorsa notte dai Carabinieri in servizio nella zona di via Quintino Sella, a Corsico.
Secondo quanto ricostruito N.K., un ex pugile bulgaro di 38 anni, avrebbe massacrato la vittima 42enne con calci, pugni e colpi di sedi sulla testa, poiché l’uomo, cugino del suo carnefice, durante una serata “ad altissimo tasso alcolico” avrebbe tentato di baciare la fidanzata 31enne dell’altro.
L’efferato episodio si è svolto in un capannone abbandonato di via Quintino Sella a Corsico, dove i due uomini vivevano accampati insieme ad altri senzatetto.
I Carabinieri hanno fermato anche un amico connazionale di 46 anni, V.Y., che, pur non avendo partecipato al massacro, avrebbe aiutato il 38enne a nascondere il cadavere del cugino in fondo a un magazzino della stessa struttura.
Leggi anche:
Picchiata a morte per strada da pugile amatoriale
Di Redazione