Cronaca

Inter-Barcellona: se il Meazza ha esaurito i suoi 80.000 posti, i bagarini sono “inesauribili”

Stadio_MeazzaE’ l’evento calcistico per club più atteso dell’anno e, anche se lo stadio annuncia il tutto esaurito, c’è chi davvero è disposto a tutto pur di accaparrarsi un ultimo biglietto, ancora più ambito di quei “biglietti dorati” che davano accesso alla Fabbrica di Cioccolato di Willie Wonka!

 

La febbre da Champions League, insomma, buca davvero il termometro, e tra le migliaia di tifosi giunti per assistere al match Inter-Barcellona, c’è chi addirittura è disposto a pagare un “surplus” del 900% rivolgendosi, ovviamente, ai “bagarini”!

 

Per fortuna ci hanno pensato le Fiamme Gialle ad interrompere il cerchio vizioso, con l’intervento questa mattina dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Milano.

 

I biglietti confiscati (circa una 50ina), erano riproduzioni di perfezione commovente ma, se gli incauti acquirenti li avessero mostrati agli ingressi, non sarebbero assolutamente stati in grado di “penetrare il blocco” e le lacrime, a quel punto, di certo non sarebbero state di commozione.

 

Valentina Pirovano
 
Foto per gentile concessione Ambrosiana Pictures 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio