Incendio campo rom via Cusago Milano Muggiano, rom in fuga e roulotte carbonizzate
Non è la prima volta che succede: un fornelletto acceso senza nessuna precauzione di sicurezza, o il dispetto tra famiglie dopo una lite, e le fiamme scoppiano in tutta la loro violenza devastatrice.
Questa volta è successo al campo nomadi di via Cusago, a Muggiano, attorno all’una della scorsa notte.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo ha avviluppato una stalla adibita a deposito mezzi, carbonizzando numerose roulotte e auto (tutte vuote).
Mentre i rom fuggivano per mettersi in salvo, l’incendio ha attecchito anche presso un’abitazione prefabbricata in mattoni.
Sul posto sono subito sopraggiunti Vigili del Fuoco e Autorità preposte: fortunatamente non si registrano feriti.
Sono in corso le indagini per ricostruire le cause del drammatico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
di Redazione