Cronaca
Nuovo Radiobus Milano quartiere Bovisasca-Comasina da sabato 26 marzo 2011, info per utilizzare il servizio
LA NUOVA LINEA Q41 – BOVISASCA-COMASINA –
- Da sabato 26 il servizio serale notturno su “misura” raggiunge il quartiere di Bovisasca-Comasina grazie alla nuova linea Q41 del Radiobus di Quartiere.
- Dalle 22,00 alle 2,00 di notte ci saranno quindi più corse, più fermate, più versatilità: con la Q41 si passa da 38 a 68 fermate, frequenze intensificate con partenze ogni 15 minuti dal capolinea di Affori FN M3 (via Astesani).
NOVITA’ PER LINEA RADIOBUS Q52 –
- Da sabato modifiche anche per il Radiobus di Quartiere Q52 che avrà una nuova area di riferimento: il quartiere Bruzzano-Niguarda.
- Dalle 22,00 alle 2,00 di notte con la Q52 si passa da 64 a 115 fermate, frequenze intensificate con partenze ogni 15 minuti dal capolinea di Affori FN M3 (via Astesani) e in coincidenza con la linea 4 dal capolinea Ospedale Maggiore (Ca’Granda).
COSTO DEL SERVIZIO –
- Tra i punti di forza del servizio c’è l’economicità: il prezzo del biglietto è di 1 euro.
- Per usufruire del servizio basta infatti il “solito” biglietto o l’abbonamento che si usa su tutti i mezzi pubblici;
- Il biglietto può anche essere acquistato a bordo senza sovrapprezzo.
COME SI FA A UTILIZZARE IL SERVIZIO – In ogni quartiere predisposto si torva sempre un Radiobus al proprio capolinea, pronto a portare i passeggeri alla destinazione desiderata all’interno del quartiere: una volta a bordo, basta comunicarla direttamente all’autista.
- Si può chiamare il Radiobus poco prima di quando serve, telefonando allo 02-48.03.48.03;
- Il Radiobus si può anche prenotare, allo stesso numero, a partire dalle 13.00 del giorno in cui si desidera utilizzarlo, comunicando l’ora, il punto di partenza e di arrivo, sempre nell’ambito del quartiere;
- qualora ci si trovasse in corrispondenza di una fermata e si vedesse arrivare il Radiobus, basta fare un cenno con la mano e l’autista si fermerà e per portare il passeggero a destinazione.
NUOVA MAPPA DETTAGLIATA DISTRIBUITA DA ATM – Per informare i cittadini la nuova mappa con tutti i dettagli viene distribuita già da qualche giorno dai tutor Atm in superficie e in metropolitana.
Leggi anche:
Radiobus Milano 0248034803, nuovi quartieri serviti
Di Redazione