Cronaca

Arresto spacciatore Nerviano, marocchino pregiudicato con dosi pronte

L’operazione è stata compiuta dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, impegnati in un servizio di intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Garbatola di Nerviano,

 

Secondo quanto comunicato, i militari del Nucleo Operativo e delle Stazioni di Nerviano e Parabiago hanno cinturato il bosco e si sono nascosti presso diversi punti per osservare la dinamica del giro di spaccio.

 

In questo modo hanno sorpreso K.T., 30 anni, pregiudicato, originario del Marocco, mentre entrava nella boscaglia con atteggiamento circospetto.

 

Immediato il blitz per bloccarlo, al punto che il giovane ha cercato in ogni modo di divincolarsi dalla presa dei militari, spintonandoli in modo violento e lanciando loro contro una grossa pietra.

 

Riusciti a immobilizzarlo, i militari hanno notato alcuni sacchetti di cellophane posati a terra, risultati poi contenere:

  • 260 gr. di hashish in panetti,
  • 250 gr. di cocaina,
  • 340 gr. di eroina,
  • il tutto pronto per essere spacciato.

 

Sul posto sono stati trovati anche:

  • un bilancino di precisione,
  • 50 gr. di sostanza da taglio,
  • un rotolo di pellicola trasparente utile per il confezionamento delle dosi.

 

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sarà sottoposto in mattinata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

 

Leggi anche:

Operazione antidroga Carabinieri nei boschi di Rho e Poglino Milanese, 4 arresti e 3 denunce

Rho: arrestati dai Carabinieri 2 spacciatori, 1 pregiudicato, 2 clandestini dei quali 1 latitante e 2 rumeni che avevano appena compiuto alcuni furti

Rho: uno spacciava davanti “I tre Re”, l’altro nella zona boschiva presso via Mattei

Spaccio piazza Napoli Milano, arrestati pusher piazza De Angeli con serra di marijuana e pusher via Panizzi con droga nelle mutande; hanno solo 20 anni

Polizia giardini via Giulietti, tra spacciatori e falsari

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio