Cronaca
Arrestati spacciatori nel milanese, a Castano Primo e a Busto Garolfo
Due nuovi arresti per contrastare le attività di spaccio nel milanese; le operazioni sono state condotte dai militari della Compagnia di Legnano.
PRIMO ARERSTO – Il primo arresto è avvenuto della zona di Castano primo (Mi), dove i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un italiano:
- G.S., 25enne, pregiudicato, è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria mentre cedeva ad un giovane legnanese tre involucri in cellophane contenenti cocaina.
- L’immediata perquisizione personale del giovane ha permesso di rinvenire 10 involucri di cocaina e 400 euro in contanti, sicuro provento di spaccio.
- Il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere di San Vittore a Milano.
SECONDO ARRESTO – Il secondo arresto è avvenuto a Busto Garolfo (Mi), dove i militari della Stazione hanno arrestato un altro giovane italiano:
- A.D. 23enne, residente a Parabiago, pregiudicato, sorpreso in una zona boschiva, notoriamente frequentata da tossicodipendenti.
- Alla vista della pattuglia, il 23enne ha tentato di fuggire distandosi nella corsa di alcuni involucri contenenti complessivamente 4 grami di cocaina e 2 grammi di eroina.
- Subito raggiunto, il giovane è stato bloccato ed arrestato.
Di Redazione