Sesso davanti telecamera Milano zona Chiesa Rossa, donna costretta da cameriere pugliese
L’arresto è avvenuto lo scorso giovedì pomeriggio in zona Chiesa Rossa.
La vittima è una ragazza colombiana di 24 anni, dallo scorso ottobre convivente di un uomo pugliese di 30 anni, Massimiliano C., professione cameriere.
Secondo quanto ricostruito, la relazione è stata presto segnata dagli atteggiamenti violenti dell’uomo, del quale vittima aveva parlato più volte con la sorella, residente in Spagna.
La situazione è precipitata quando la scorsa settimana l’uomo ha contattato telefonicamente un amico della convivente proponendogli un rapporto a tre.
A seguito del rifiuto del conoscente e quello della stessa donna, Massimiliano C. ha poi obbligato la giovane a sottomettersi a un rapporto sessuale di fronte a una telecamera.
Dopo l’abuso, la 24enne intorno alle 16 si e’ rivestita per andare all’asilo a prendere la figlia, avuta da una precedente relazione, e sfuggire così alle costrizioni del convivente. Pur di non perderla di vista, però, l’uomo ha iniziato a prepararsi per accompagnarla.
Approfittando dell’attimo in cui il 30enne era in bagno, la donna ha chiamato la sorella che, subito, ha a sua volta allertato la Polizia.
Una Volante è subito sopraggiunta trovando la giovane in strada e soccorrendola immediatamente.
Come spiegato dalla vittima, il video avrebbe potuto essere utilizzato dall’uomo come arma di ricatto.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
Leggi anche:
Di Redazione