Sport e Motori

Olimpia EA7 Milano, lunedì il raduno

Milano – L’estate sta finendo, anzi è già finita per i giocatori dell‘Emporio Armani. Per alcuni non è ancora iniziata visti gli impegni europei. Lunedì riaprono i “cantieri” in Piazzale Lotto 15, con il raduno ed i primi allenamenti in vista della stagione 2011/2012. Ore 17.45 raduno della squadra, con gli assenti “giustificati” Mancinelli, Fotsis, Bourusis, Cook impegnati con le rispettive nazionali in vista degli europei.

 

Comincia per coach Sergio Scariolo la stagione alla guida dell’Olimpia Emporio Armani 7 Milano. Il tecnico della nazionale spagnola, che seguirà la squadra agli europei in Lituania il 31 Agosto, dopo aver “testato” i propri giocatori con allenamenti mirati, concederà spazio ai tifosi che raggiungeranno la struttura del PalaLido. Dopo la seduta atletica, anche  la squadra raggiungerà il proprio coach per salutare i tifosi con qualche autografo e foto di rito.

 

Con la campagna acquisti ormai chiusa, salvo un colpo di scena dell’ultima ora relativo a Kobe Bryant, l’Emporio Armani avrà nel mese di settembre un intenso pre-season. Si parte l’8 settembre con l’amichevole a Verona contro la Scaligera. 10 e 11 Settembre torneo a Varallo Sesia con Sassari, Casale e Varese17-18 settembre: Torneo Caorle con Treviso, Cantù e Virtus Bologna. Dal 23 settembre all’1 ottobre: trasferimento in Spagna per una serie di allenamenti e partite amichevoli: domenica 25 settembre contro Granada, mercoledì 28 alle ore 20.00 contro Treviso, mentre il giorno successivo contro l’Unicaja Malaga sempre alle 20.00. Ultimo impegno amichevole in terra spagnola in programma alle ore 12.00 a Saragozza domenica 2 ottobre, prima del rientro a Milano.

 

Intanto è iniziata la campagna abbonamenti per a stagione 2011/12.Per ricevere tutte le info su prezzi e luoghi per il ritiro visitare il seguente link: olimpiamilano.com

 

Giovanni Parisio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio