Arrestato clandestino via Boscovich zona Buenos Aires, era stato fermato 22 volte con precedenti per contraffazione, ricettazione e resistenza
Durante lo svolgimento di alcuni controlli, la Polizia Locale ha arrestato un senegalese clandestino di 28 anni, presso l’intersezione tra via Boscovich e corso Buenos Aires,.
Da accertamenti si è scoperto che l’irregolare era già stato fermato 22 volte, e aveva a suo carico precedenti per contraffazione, ricettazione, resistenza, nonché un decreto di espulsione dalla Questura di Rimini emesso ad agosto 2010.
“Da inizio gennaio la Polizia Locale ha fermato 557 clandestini, – dice il vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato. – L’operazione testimonia il lavoro che i vigili stanno svolgendo per la sicurezza e per il contrasto all’abusivismo e alla contraffazione, in un’importante via commerciale come corso Buenos Aires.
“Un’azione riflessa anche nei dati – sottolinea De Corato, e precisa: – Nei primi 6 mesi 1.150 agenti hanno effettuato 71 sequestri amministrativi e 66 penali, hanno fermato 32 clandestini, compiuto 2 arresti e sequestrati 21 veicoli”.
Leggi anche:
Arrestato clandestino già fermato 26 volte, stava urinando su una vettura
Arrestata con 117 precedenti via Solari