Ritardo treni Cadorna Saronno Trenord per fuga di gas, linee ancora bloccate
Non si sblocca la paralisi sulle linee ferroviarie regionali Trenord, dove alle 14,30 è stata riscontrata una fuga di gas a Saronno.
I ritardi e le soppressioni, pertanto, sono ancora in atto e, alle 19, su disposizione delle Forze dell’Ordine, la circolazione è ancora interrotta tra le stazioni di Saronno e Garbagnate, nonostante i Vigili del Fuoco stiano intervenendo per cercare di risolvere una fuga di gas nel minor tempo possibile.
Trenord spiega inoltre che tra Garbagnate e Saronno è istituito un servizio di autobus con fermata in tutte le stazioni intermedie.
Mentre i treni in partenza da Milano Cadorna sono tuttora bloccati a Saronno, i treni provenienti da sud sono stati bloccati a Garbagnate.
In tutto ciò, le forze dell’ordine sono intervenute anche in viale Lombardia, dove la Locale ha chiuso la circolazione stradale per 500 metri.
AGGIORNAMENTO del 11 settembre 2011 ore 20,50: In base a quanto comunicato da Trenord, la circolazione è ripresa gradualmente a partire dalle 19,15.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione