Cronaca

Incidente mortale via Mascagni – via Conservatorio Milano, morto anziano di 78 anni

Incidente-Zara-Milano-Giugno-2012-4E’ successo martedì 7 ottobre 2014 alle 11,50 circa di mattina.

 

Secondo e prime informazioni, un anziano di 78 anni  stava attraversando la strada sulle strisce pedonali tra via Pietro Mascagni e via Conservatorio.

 

Per motivi ancora da accertare all’improvviso un Suv, guidato da una donna di 38 anni francese e domiciliata a Milano, ha travolto il pensionato, che è rovinosamente caduto a terra.

 

Subito sul posto il 118, l’anziano è stato portato a Niguarda in un corsa contro il tempo ma, le gravissime lesioni subite, sono state letali, e la vittima è spirata poco dopo il ricovero.

 

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della locale, che hanno subito eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico evento.

 

Al momento, gli Inquirenti stanno valutando l’esistenza o meno di un tentativo di frenata poiché, sebbene non sembrerebbe che fossero rimasti  segni sull’asfalto, le Autorità non escludono anche che eventuali tracce siano state cancellate dalla pioggia della mattinata.

 

Per ora, comunque, la Locale ha sospeso la patente alla 38enne, che è stata anche denunciata per omicidio colposo.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Caduta con scooter davanti Stazione Centrale Milano, la vittima: “La buca era lì da mesi, ci voleva un incidente per chiuderla?”

Donna investita corso di Porta Vittoria Milano, incidente tra autobus e pedone

Incidente mortale Milano via degli Zuccaro Lorenteggio, morto pedone investito da auto

Di Redazione

Foto: di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio