Cronaca

Sparatoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

E’ successo poco prima delle 19.

 

Secondo le primissime informazioni dell’Areu, la vittima è un uomo di 40 anni, milanese di origine campane, che si trovava in via Decorati al Valor Civile, tra via Mecenate e viale Forlanini.

 

Il 40enne  sarebbe stato avvicinato da due malviventi in sella ad un motorino, con volti coperti da caschi integrali.

 

Uno dei due ha quindi puntato un’arma da fuoco contro il 40enne,  colpendolo più volte e provocandogli:

– due ferite al braccio destro,

– cinque alla gamba sinistra,

– una alla fronte,

– una al torace.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118, con un’ambulanza, un’auto medica: la vittima è stata trasportata in codice rosso al San Raffaele, dove si trova in prognosi riservata.

 

Sul posto in questo momento i Carabinieri e il nucleo della Scientifica.

 

Il drammatico accadimento non può non ricordare quanto accaduto appena un mese fa in Largo Muratori, dove sono stati uccisi in piena strada l’imprenditore Massimiliano Spelta e la moglie Carolina Ortiz.

 

Seguiranno costanti aggiornamenti. 

 

AGGIORNAMENTO del 15 ottobre 2012 ore 23,00: L’uomo, tuttora ricoverato al San Raffaele di Milano, dove i medici l’hanno sottoposto ad un’operazione d’urgenza, si chiama Massimo E. Secondo i Carabinieri, l’aggressore ha sparato per uccidere.

 

AGGIORNAMENTO del 18 ottobre 2012 ore 8,00: Emersi nuovi dettagli nelle indagini, condotte  ora dagli Inquirenti nell’ambito dello spaccio di droga. Per i dettagli, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Tentata rapina supermercato via Bergognone Milano, romeno ferisce se stesso e un Carabiniere, Milano è sicura?

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

 

Di Redazione

Foto CronacaMilano.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio