Sequestro giubbotti contraffatti mercato Papiniano, 50 capi per il valore di oltre 12mila euro
Gli uomini del Servizio Annonaria e commerciale sono intervenuti ieri presso il mercato scoperto di via Papiniano, sequestrando 50 giubbotti in pelle a marchio Belstaff, venduti a 250 euro l’uno.
La titolare del banco di vendita, un’italiana di 32 anni, è stata denunciata.
“Questa operazione conferma l’importanza di controllare i mercati cittadini per garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti in materia commerciale”, ha commentato il vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato.
“Solo nel mese di ottobre, grazie al potenziamento degli agenti nei 95 mercati scoperti – ha ricordato De Corato – sono stati effettuati 109 sequestri di merce, 5 accompagnamenti di clandestini in Questura, 90 allontanamenti di abusivi, 721 sanzioni per violazioni al codice della strada. Un ulteriore intervento è stato realizzato nell’area di via Tabacchi con il sequestro di 70 kg di alimenti venduti abusivamente“.
Proprio durante il mese di ottobre il vicesindaco ha incontrato i cittadini e i commercianti dei mercati delle vie Zamagna, Ghini, Ponti, Saponaro, Vasari, De Predis, Osoppo, dei Guarneri, Neera, Asmara, Arcangeli, Olmo, Oglio, Valvassori Peroni, Barigozzi, Val Maira, Ciccotti, Cambini, Benedetto Marcello, Cittadini-Arsia, Fratelli di Dio, Santa Teresa, Rombon, Baroni e Papiniano.
Leggi anche:
Shopping da Gucci con 7 carte di credito clonate, arrestato cittadino malese
Sequestro mercato via Crema, vigili sequestrano 340 Burberry, Fred Perry e capi falsi
Borse false e giubbotti contraffatti, sequestro in appartamento via Rembrant
Sequestro cinture Romeo Gigli, 80 mila modelli requisiti da Gdf
Giocattoli contraffatti corso Vittorio Emanuele, l’ira dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori
Arrestati Walter e Giovanni Burani ‘Mariella Burani’
Una borsa è molto più di un semplice accessorio
Straziami, ma di scarpe saziami