Funerale tassista Luca Massari giovedì 18 novembre Locate Triulzi ore 15, sospeso servizio taxi ore 15 – 17 e possibili rallentamenti via Ripamonti
Si terranno domani alle ore 15 nella Chiesa di San Vittore in piazza Vittoria a Locate Triulzi (Mi) i funerali di Luca Massari, il tassista deceduto per l’aggressione subita dopo aver involontariamente investito un cane.
La categoria dei tassisti annuncia una partecipazione in massa con la presenza di tanti colleghi che giungeranno anche da fuori Lombardia.
Il presidente del Satam, Raffaele Grassi, ha annunciato infatti che delegazioni di conducenti di auto bianche arriveranno anche dalle regioni più vicine: Piemonte, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.
L’afflusso previsto ha spinto il sindacato ad avvertire la Prefettura di possibili disagi al traffico, soprattutto in via Ripamonti, in direzione Locate.
Il servizio taxi, come già anticipato nei giorni scorsi, verrà sospeso dalle 15 alle 17 per permettere a tutti coloro che lo desidereranno di dare l’ultimo saluto a Luca Massari.
Leggi anche:
Morto Luca Massari, il tassista aggredito barbaramente per aver involontariamente investito un cane
Tassista picchiato entra in coma, aggredito per aver investito e ucciso un cane
Misure di sicurezza taxi al via, collegamento con Polizia locale e bando acquisto sistema antirapina
Di Redazione