Moto abbandonata Milano in via Macchi da un anno e mezzo, un lettore: “Ho fatto ripetute segnalazioni ai Vigili di Zona, ma nessuno ha fatto nulla”
LA MOTO ABBANDONATA E LE NUMEROSE SEGNALAZIONI AI VIGILI DI ZONA – “Ho ripetutamente segnalato ai vigili di zona che in via Mauro Macchi sul lato del liceo Gonzaga, quasi all’altezza di via Vitruvio, vi è una motocicletta Honda 500 di colore nero con targa che inizia con le lettere BM – scrive il nostro lettore.
“SI TROVA Lì DA OLTRE UN ANNO E MEZZO” – “Tale moto si trova legata al palo della luce e non viene mossa da oltre un anno e mezzo – aggiunge il signor G.C.
“L’INTERVENTO SCORAGGEREBBE I LADRI NELLA RICECA DI PEZZI DA RICAMBIO” – “Per evitare che diventi oggetto di interesse per ladri alla ricerca di pezzi di ricambio – conclude il nostro lettore, – sarebbe opportuno indagare il motivo dell’abbandono. Grazie e cordiali saluti”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto motorino Milano via Valtellina, artefici del reato due milanesi di 25 e 35 anni
Ladri di moto via Bigli Milano, si sono intrufolati dentro un cortile
Di Redazione