Truffa urto specchietto, un lettore è riuscito ad annotare la targa del truffatore
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore di Roma, il signor G.C. L’uomo è riuscito ad annotare non solo il modello dell’auto del truffatore ma, per una volta, anche la relativa targa. Nel dettaglio:
MODELLO E TARGA DELL’AUTO DEL TRUFFATORE – “Vi scrivo da Roma per segnalarvi che un truffatore, con una donna e un bambino a bordo – scrive il nostro lettore – viaggia su una Peugeot 206 di colore chiaro targata BR…TZ (per il numero completo della targa, inviate una mail a redazione@cronacamilano.it , ndr)
LA SIMULAZIONE DELL’URTO – “Le modalità della truffa sono quelle già raccontate dai vostri lettori – specifica G.C., – falso incidente stradale in fase di sorpasso.
MODALITA’ DI DIFESA PER LE VITTIME – “Consiglio, a chi dovesse incontrarlo, di allertare subito le forze dell’ordine e, se possibile, di non scendere dall’auto – spiega il nostro lettore.
– “Mostratevi risoluti nel voler aspettare la Polizia locale – conclude G.C., – e non cedete all’estorsione. Spero di essere stato utile.Un saluto a voi tutti.”
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa specchietto auto Milano via Gallarate, 220 euro per un danno procurato apposta
Di Redazione