Tentata truffa anziana Milano via Cimarosa, 84enne abbordata fuori dalla banca
E’ successo alle 12,30 di ieri in via Cimarosa.
Secondo quanto spiegato, una donna di 84 anni era appena uscita dalla banca quando è stata avvicinata da una truffatrice.
La malvivente l’ha agganciata spiegandole che il danaro appena prelevato era costituito da banconote false.
Con insistente dialettica la donna ha cercato di convincere, quindi, l’anziana, a dover restituire i presunti soldi falsi, ma qualcosa è andato fortunatamente storto.
L’anziana, infatti, si è insospettita, ed è tornata verso la banca per avere accertamenti.
Mentre, poco dopo, sul luogo è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato, la truffatrice si era già dileguata assieme ad un complice.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Anziana rapinata piazzale Siena Milano, catenina strappata dal collo a una novantenne
Rapina catenina via Washington Milano, è la settima aggressione accaduta nel weekend appena passato
di Redazione