Multe autovelox Milano – Meda: “57 euro per aver superato il limite di un chilometro”
Non si fermano le proteste per le multe “mietute” sulla nuovamente famigerata Milano-Meda. Proprio negli ultimi giorni di agosto, infatti, sulla nota strada già al centro di caldissime polemiche, è tornato il limite di velocità dei 60 km/h tra Paderno e Cormano. Precedentemente, tale divieto era stato rialzato, almeno, agli 80 km/h. Tuttavia, ora la situazione è tornata ancora indietro. In proposito, di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da una lettrice multata di ben 57 euro per aver sforato il limite di appena 1 km/h. Nel dettaglio:
UNA NUOVA AGGIUNTA ALLA LISTA DELLE SEGNALAZIONI – “Salve – esordisce la nostra lettrice, la signora N.C.. – Volevo aggiungere alle molte segnalazioni in merito all’autovelox sulla Milano-Meda all’altezza del km133+134 in località Paderno Dugnano anche la mia.
1 KM/H IN PIU’ E 57,94 EURO IN MENO NEL PROTAFOGLIO – “Mi viene contestata una velocità di ben 81 km/h – aggiunge l’automobilista – e, di conseguenza, una sanzione di 57,94 euro.
“E’ ASSURDO!” – “Mi sembra proprio una cosa assurda! – Conclude la nostra lettrice. – Grazie, N.C.”
COME FARE RICORSO, QUALCHE CONSIGLIO – Di seguito alcuni elementi da considerare in caso di ricorso (si precisa che le seguenti informazioni non sono consigli legali):
– Autovelox Milano – Meda, ricorso, rilevazioni di velocità, procedimenti e foto
SCRIVETECI PER CONDIVIDERE ESPERIENZE E INFORMAZIONI – Invitiamo tutti i lettori a scriverci all’indirizzo redazione@cronacamilano.it, al fine di condividere informazioni ed esperienze che potrebbero aiutare gli altri automobilisti. Pubblicheremo le segnalazioni, al fine di dare voce ai cittadini.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Limiti velocità Milano – Meda, sono tornati i 60 km all’ora tra Paderno Dugnano e Cormano
Multe Milano – Meda: “300 euro e 3 punti della patente, ma non c’è la foto dell’autovelox!”
Di Redazione