Cronaca

Donna incinta aggredita Cuggiano, uomo le getta addosso una boccetta di acido

CarabinieriE’ successo a Cuggiono (Mi).

 

In base a quanto ricostruito, una donna di 36 anni al terzo mese di gravidanza si stava recando all’ospedale di zona per una visita di controllo.

 

Per motivi ancora da accertare, la donna è stata avvicinata da un uomo in motorino, secondo le prime informazioni anziano.

 

Mentre la futura mamma stava parcheggiando, il malvivente le avrebbe scagliato contro una bottiglietta piena di una sostanza corrosiva, anche se non nettamente acida.

 

L’uomo, poi, si è dato alla fuga, mentre la donna è stata subito portata nel reparto di oculistica dell’ospedale di Legnano, dove i medici sono intervenuti curandole alcune bruciature (fortunatamente non gravi) al volto.

 

Intervenuti i Carabinieri di Legnano, il nucleo dei Ris ha analizzato il liquido ulcerante, rispetto al quale si attendono i risultati.

 

Sono intanto aperte le indagini dalle quali, per il momento, è emerso che la vittima non conoscerebbe il suo aggressore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Ragazza aggredita Milano via Neri, presa a pugni in faccia e ferita con un coltello alle 3 del pomeriggio

Donna stuprata Milano via Val di Non, minacciata e trascinata in una palazzina abbandonata

Ragazza rapinata via Tosi Milano, ancora una giovane straniera vittima dei criminali meneghini

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio